
Ezio Bosso & Conservatorio Rossini
sabato 7 marzo 2020, ore 21 – Teatro Rossini, Pesaro
CONCERTO SOSPESO
Ci spiace comunicare che a causa dell’emergenza sanitaria dichiarata dalle autorità sul territorio e in ottemperanza a quanto disposto dell’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Marche n.1 del 25 febbraio 2020 per prevenire il diffondersi del virus denominato COVID-2019, tutte le attività programmate dalle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado sono sospese fino al 4 marzo 2020. Tutto ciò premesso, il concerto del 7 marzo p.v. diretto dal M° Ezio Bosso, viene SOSPESO per l’impossibilità di svolgere le relative prove.
I titoli d’ingresso acquistati presso i punti vendita AMAT, potranno essere rimborsati presso le biglietterie del circuito (https://www.amatmarche.net/biglietterie/) presentando entro e non oltre il 25/03/2020 il biglietto integro in ogni sua parte.
Il rimborso dei biglietti acquistati online attraverso il circuito VIVATICKET, potrà essere richiesto seguendo le indicazioni sul sito https://www.vivaticket.it/ita/rimborso entro e non oltre il 25/03/2020
Amat Marche pubblica una nota con alcune precisazioni in merito al concerto del 7 marzo:
NOTA ANNULLAMENTO CONCERTO EZIO BOSSO A PESARO
In merito al forzato annullamento del concerto di Ezio Bosso in programma a Pesaro il 7 marzo con il Conservatorio Rossini, si precisa quanto segue:
- L’annullamento è stato reso necessario dal fatto che il concerto sarebbe stato la risultante di un periodo di prove che non può essere svolto integralmente in virtù dell’ordinanza regionale che ha disposto la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado fino al 4 marzo.
- Stante la situazione momentanea di incertezza che impedisce di ricollocare l’intero progetto senza timori di dover procedere a successivi annullamenti, si è scelto di rimborsare i biglietti, nel pieno rispetto degli spettatori.
- È piena volontà di tutti i soggetti organizzatori (Comune di Pesaro, AMAT e Conservatorio Rossini) di riprogrammare il progetto dandone pronta comunicazione. Il Maestro Bosso, che ringraziamo per la grande collaborazione, si è reso totalmente disponibile a tale recupero.