Corso di formazione Operatore di Bibliomediateca

Wednesday November 27th, 2019 - News
Corso di formazione Operatore di Bibliomediateca

 

 

 

 

 

Sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione Tecnico servizi multimediali – Operatore di Bibliomediateca. Il corso rientra nel percorso di alta formazione musicale finanziato con fondi europei, nell’ambito del progetto ITI.

 

Destinatari e requisiti

Il corso è gratuito e si rivolge a 15 partecipanti e 3 auditori, disoccupati e inoccupati, iscritti al Centro per l’Impiego, al di sopra dei 18 anni di età, residenti o domiciliati nella Regione Marche in possesso di almeno uno dei seguenti titoli:

 

Durata e modalità di svolgimento

Il corso ha una durata di 600 ore totali, di cui 344 di attività d’aula, 240 ore di stage presso la Biblioteca del Conservatorio Rossini e 16 di esame finale. L’inizio delle lezioni è previsto per il mese di febbraio 2020.

 

Presentazione delle domande

Per poter formalizzare l’iscrizione è necessario presentare la seguente documentazione:

La domanda va compilata utilizzando esclusivamente gli appositi moduli.

Le domande dovranno pervenire entro il 10 gennaio 2020 con le seguenti modalità: tramite pec all’indirizzo comune.pesaro@emarche.it, a mezzo raccomandata A/R a Comune di Pesaro, piazza del Popolo, 1 – 61121 Pesaro (farà fede il timbro postale) o consegnate brevi manu allo Sportello Informaservizi, largo Mamiani (orario di apertura dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13).

 

Per le informazioni complete ed il programma didattico del  il bando o visita la pagina dedicata del Comune di Pesaro.