MyPay - PagoPA - Conservatorio Rossini MyPay - PagoPA - Conservatorio Rossini

MyPay – PagoPA

my pay

MyPay – Pagamenti elettronici – Portale dei Pagamenti per i cittadini verso le Pubbliche Amministrazioni

ll Conservatorio Statale di Musica “G. Rossini” di Pesaro partecipa, mediante l’intermediario Regione Marche, al sistema nazionale dei pagamenti denominato pagoPA iniziativa che consente a cittadini ed imprese di effettuare, in modalità elettronica, qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

PagoPA è un ecosistema di regole, standard e strumenti definiti dall’Agenzia per l’Italia Digitale e accettati dalla Pubblica Amministrazione, dalle Banche, Poste ed altri istituti di pagamento aderenti all’iniziativa.

http://mpay.regione.marche.it

Cliccando sul link sopra indicato si accede alla pagina della Regione Marche dove è possibile pagare, selezionando provincia ed ente, le varie tipologie di servizi offerti dal Conservatorio, mediante diverse modalità tra cui addebito sul tuo conto corrente o con carta di credito o carte prepagate.

Il Conservatorio “G. Rossini” ha aderito, per il momento, alla formula del pagamento “spontaneo anonimo” per cui si potranno effettuare i pagamenti senza dover effettuare l’accesso con le proprie credenziali ma appoggiando l’iter del pagamento al proprio indirizzo e-mail.

pagoPA garantisce a privati e aziende:

 

pagoPA garantisce alle pubbliche amministrazioni:

Scarica qui le istruzioni per il cittadino