5 x 1000

5 per mille 3

2015-05-20-5-per-mille-0500x0500

Dal 1882, anno di attivazione dei corsi,  il Conservatorio Statale di Musica “G. Rossini”, sorto nel 1869, è un centro di eccellenza nella formazione,  produzione e ricerca musicale. Per mantenere ed accrescere questo livello sono necessari continui investimenti. Con una semplice firma è possibile offrire un aiuto concreto all’Istituto e alla musica. Sostieni anche tu il Conservatorio Rossini destinando il 5 per mille nella tua dichiarazione dei redditi.

E’ UN ECCELLENTE MODO PER CELEBRARE, IN QUESTO “ANNO ROSSINIANO” (150° dalla morte), LA MEMORIA DI GIOACCHINO ROSSINI CHE DESTINO’ I SUOI BENI ALLA ISTITUZIONE DI QUESTO ISTITUTO. La tua donazione contribuirà al miglioramento dell’offerta didattica, alla creazione di eventi artistici, al mantenimento e all’accrescimento del patrimonio strumentale dell’Istituto. Ogni aiuto, anche il più piccolo, è un sostegno prezioso.

IL TUO 5×1000 ALLA MUSICA

E’ sufficiente indicare nell’apposito riquadro, presente sul tuo modello CUD, 730 o Unico, il codice fiscale 80004650414 nello spazio riguardante “Finanziamento della ricerca scientifica e dell’Università e apporre la tua firma.

5 per mille 3

Inoltre, come previsto dalla normativa vigente e dallo Statuto del Conservatorio Statale Rossini, l’Istituto può accettare lasciti e donazioni da parte di privati, società ed enti. Per maggiori informazioni contattare economato@conservatoriorossini.it